Scheda Prodotto

Informazioni, utilizzi, documentazione

ADEMIX LIGHT PE50F®
LW CS III - W1 - UNI EN 998-1

Adesivo e rasante cementizio a grana grossa ad elevato spessore, alleggerito, fibrato e idrofugato per sistemi di isolamento a cappotto

Disponibile anche bianco

Documentazione:

Legenda:

Utilizzi:

Applicazione:

Disponibilità:

ADEMIX LIGHT PE50 F è una malta premiscelata a secco, composta da: cemento Portland di elevata qualità, calce idrata, sabbie selezionate, inerte leggero, fibre, resine sintetiche ed additivi che migliorano la lavorabilità, l’adesione e conferiscono idrofobicità. Il prodotto è di colore grigio, ma può essere fornito anche nella versione bianca: ADEMIX LIGHT PE50 FB.

ADEMIX LIGHT PE50 F è un adesivo/rasante a grana grossa, alleggerito, fibrato e idrofugato ideale per essere applicato quando è richiesto uno spessore fra 5 mm e 10 mm.
Il prodotto è caratterizzato da:
· elevata capacità coprente
· elevata resa
· leggero
· elevata tissotropia e tenuta dello spessore
· duttilità e compensazione di ritiro in fase plastica
· facilità di applicazione
· stabilità dimensionale nel tempo (grazie ad un’ideale curva granulometrica)
· idrofobicità

Il prodotto è l’idoneo per rasatura e incollaggio di pannelli isolanti in polistirene espanso sinterizzato (EPS), lana di roccia (MW), fibra di legno e silicato di calcio.

Il prodotto è conforme ai requisiti riportati nella guida tecnica europea EAD 040083-00-0404 (European Assessment Document) come adesivo e rasante per sistemi di isolamento termico a cappotto (External Thermal Insulation Composite System - ETICS).